Samsung SM-T255 è il nome in codice di un nuovo tablet Android a cui starebbe lavorando il produttore coreano. Scoperto nel database GFXBench, presenta un display da 6.2 pollici con risoluzione 720p HD: qualcosa che si avvicina più a un phablet sotto questo punto di vista, ma per il resto è inutile negare che si tratta effettivamente di un tablet, almeno stando alle caratteristiche tecniche. L’assenza di uno slot per schede SIM e soprattutto il nome in codice, simile alle altre tavolette dell’azienda, e la descrizione del prodotto nella certificazione per la WiFi Alliance, stabiliscono che di fatto si tratta indiscutibilmente di un tablet.

Samsung SM-T255
Passando alle effettive specifiche tecniche del terminale, secondo quanto si legge su GFXBench, Samsung SM-T255 avrà sistema operativo Android 4.3 Jelly Bean (non è da escludere un upgrade ad Android 4.4 KitKat prima del lancio), processore quad-core Qualcomm Snapdragon 400, 1.5 GB di RAM, 16 GB di memoria interna (presumiamo espandibile tramite schede microSD), fotocamera posteriore da 8 megapixel, obiettivo frontale da 1.8 megapixel, NFC, GPS e WiFi. Ne sapremo di più tra qualche settimana.

Via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]