Sony ha già confermato che lancerà un secondo smartphone top di gamma Android nel corso del 2014 e a quanto pare già nel mese di agosto vedremo il successore di Xperia Z2. Nelle ultime ore, è stata diffusa in rete una fotografia che mostra quella che sembrerebbe essere la scocca di Sony Xperia Z3, la quale dovrebbe essere realizzata in metallo per garantire dunque maggior solidità. Il produttore giapponese avrebbe optato per una tecnologia in grado di offrire più resistenza ai graffi, agli urti e alla corrosione. La presentazione del dispositivo pare sia attesa per il mese di agosto, per un lancio che dovrebbe avvenire dunque entro la fine dell’anno.

sony xperia z3 metal
Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, Sony Xperia Z3 dovrebbe montare a sorpresa un display a 1080p, e dunque non Quad HD come ormai si stanno allineando tutti i produttori concorrenti. Il processore avrà una frequenza di clock massima a 2.3 GHz (non è al momento noto il modello) e sarà accompagnato da 3 GB di RAM e una fotocamera posteriore da 20.7 megapixel. Speriamo di saperne di più quanto prima.

Via

 

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]