Insomniac Games ha aperto un sito teaser per Sunset Ovedrive, l’esclusiva Xbox One la cui presentazione dei primi dettagli è attesa per l’8 maggio, giorno in cui sarà pubblicato uno speciale da parte della rivista EDGE. Il portale non contiene purtroppo ulteriori dettagli sulla produzione, ma si limita a presentare la bibita “Over Charge Delirium XT” che pensiamo sia stata studiata per fornire alcuni bonus in fase di gioco. Poi, vengono indicate alcune località per il lancio del drink: Los Angeles (dove si terrà l’E3 il prossimo giugno), Colonia (Gamescom in agosto) e Seattle (PAX Prime) tra le altre. Probabilmente indicativo del fatto che i dettagli saranno svelati gradualmente nel corso delle tre fiere.


Sunset Overdrive è stato presentato la prima volta lo scorso anno in occasione dell’E3 2013 di Los Angeles. Le uniche certezze sulla produzione al momento riguardano il tipo di gioco: uno sparatutto in terza persona open world, con campagna in single player, ma anche importanti funzionalità online.

Fonte

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]