iPad Air 2, o come si chiamerà il tablet di prossima generazione di casa Apple, non dovrebbe presentare grosse novità dal punto di vista del design rispetto al modello attualmente in commercio. Dal portale Nowhereelse.fr arrivano comunque le prime immagini mockup che permettono di farsi un’idea su alcune delle novità estetiche che dovrebbe presentare il nuovo tablet del produttore statunitense: naturalmente, come sempre accade in questi casi, non siamo di fronte a scatti ufficiali che testimoniano effettivi cambiamenti per il nuovo dispositivo, ma è in ogni caso interessante cercare di capire cosa potrebbe essere lecito attendersi dal prossimo iPad.

iPad Air 2 fronte
Partendo dai lati, i pulsanti per il controllo del volume appaiono allungati e soprattutto “sporgono” rispetto la superficie della scocca. Manca a sorpresa l’interruttore a levetta per disattivare l’audio. Il resto invece è praticamente identico al modello di iPad Air attualmente disponibile sul mercato: l’unica grossa differenza è rappresentato dal pulsante Home ripreso chiaramente da quello visto su iPhone 5S e che comprende ovviamente il sensore per la rilevazione delle impronte digitali, Touch ID, che Apple dovrebbe far debuttare anche in ambito tablet. Tra gli altri piccoli cambiamenti che è possibile notare in questo mockup segnaliamo un microfono accanto al sensore della fotocamera e, nella parte inferiore, una sola fila di fori per la griglia dell’altoparlante stereo.

Via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]