Motorola Moto X+1: ecco una prima immagine leaked

Motorola è pronta a lanciare il suo nuovo smartphone top di gamma 2014 o almeno questo è quello che tutti ci aspettiamo. Moto X+1 fin’ora è stato solo discusso molto sul web grazie alle buone impressioni fornite dal modello precedente della casa alata cioè Moto X. In molti si aspettano un semplice potenziamento del comparto software ma stando all’immagine leaked oggi trapelata grazie all’immenso lavoro di @evleaks potrebbero esserci dei cambiamenti importanti.

Purtroppo, come voi stessi potete notare dall’immagine sottostante, nel render lo smartphone è dotato di una cover che non ci permette di ammirare l’estetica del device in toto. Nonostante ciò è possibile analizzare le varie novità che probabilmente verranno introdotte a livello hardware.

Bq2LpjYIcAEcHeYCome si può notare lo smartphone è molto simile ad un Moto E, almeno nella parte frontale, poichè ritroviamo una doppia griglia di altoparlanti ma che probabilmente non saranno dedicati entrambi al comparto multimediale ma una per l’altoparlante di sistema e una per la capsula auricolare.

Nella parte posteriore salta immediatamente all’occhio l’obiettivo della fotocamera di dimensione davvero generose. Oltre questo possiamo notare la presenza di due fori rispettivamente superiormente alla fotocamera e nella zona inferiore dello smartphone. Le loro funzioni non sono note ma si potrebbe ipotizzare che quello posto vicino l’obiettivo sia il flash LED (anche se la sua posizione decentrata lascia forti dubbi in merito) mentre l’altro potrebbe essere un ulteriore microfono per la riduzione dei rumori ambientali.

Non ci resta che attendere altre immagini e informazioni per capire meglio cosa Motorola ha in serbo per noi. La mancanza del flash LED della fotocamera potrebbe fare storcere il naso a molti ma sembra davvero difficile che uno smartphone di fascia medio-alta ne sia sprovvisto nel 2014.

via

Potrebbe piacerti anche