Stupendoci non poco, Google ha appena rilasciato a sorpresa le factory images della nuova e ulteriore versione del robottino verde, stiamo parlando di Android 4.4.4 Kitkat. I terminali interessati sono quelli che vi abbiamo citato nel titolo dell’articolo e più nello specifico sono il Nexus 5, Nexus 4, Nexus 7 (2012 e 2013) e il Nexus 10. L’aggiornamento, seppure non sia ancora stato diffuso un changelog ufficiale, sembrerebbe essere a tutti gli effetti una semplice minor release portando con se alcuni bugfix e correzioni di problematiche riguardanti la sicurezza che erano state scovate nella versione precedente cioè in Android 4.4.3.

Il rollout via OTA di questa versione di Android sembra già partito, tanto che stanno cominciando ad arrivare le prime notifiche in territorio USA. Per chi volesse testarlo rapidamente è comunque già scaricabile la factory image a questo indirizzo per effettuare un’installazione manuale. Non ci resta che attendere maggiori informazioni per quello che a questo punto è la nuova più recente versione di Android, arrivata a pochissime settimane dal rilascio di Android 4.4.3 e che quindi farà probabilmente impazzire un po’ tutti i vari produttori che per tenere il passo dovranno accelerare il loro lavoro di sviluppo. Sperando che a questo punto Android 4.4.4 non abbia a sua volta qualche problematica, non possiamo che augurargli lunga vita (si fa per dire 😉 ).

via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]