Samsung Galaxy S5 Mini uscirà in tutto il mondo verso la metà di luglio. Sono le ultime interessanti indiscrezioni sull’edizione economica e ridotta dello smartphone top della gamma Android lanciato dal produttore coreano ormai quasi tre mesi fa. Nulla di nuovo dunque nelle strategie dell’azienda che continua a perseguire nella linea lanciata con Samsung Galaxy S3 e Galaxy S4, cui lancio venne seguito anche in quei casi dalla commercializzazione di una versione più economica e contenuta nelle dimensioni. A riportare le ultime novità è il solito ben informato portale SamMobile.com, che ricorda anche le caratteristiche tecniche che dovrebbero contraddistinguere il terminale.

Samsung Galaxy S5 Mini, stando sempre alle ultime informazioni disponibili ancora da confermare ufficialmente, monterà un display da 4.5 pollici con risoluzione 720p, un chipset Samsung Exynos 3 Quad (Exynos 3470) a 1.4 GHz, 1.5 GB di RAM, fotocamera posteriore da 8 megapixel, fotocamera frontale da 2.1 megapixel e il solito repertorio a formare il quadro della connettività: LTE, WiFi 802.11n, Bluetooth 4.0 LE, blaster IR, NFC e GPS. Lo smartphone dovrebbe debuttare con Android 4.4.2 KitKat a bordo personalizzato con interfaccia utente TouchWiz UX e tutte le funzionalità software viste nel modello principale, escluse ovviamente quelle che richiedono un hardware più performante o specifico, come nel caso del lettore di impronte digitali che in questo caso dovrebbe essere assente.

Fonte

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]