Sony Xperia T3 è il nuovo smartphone Android presentato oggi dal produttore giapponese. Un dispositivo molto elegante che si pregia subito dell’adesivo di terminale da 5.3 pollici più sottile al mondo. Una precisazione importante voluta dalla stessa azienda per specificare che non si tratta in toto dello smartphone più sottile, ma lo è senza dubbio per la particolare categoria di appartenenza in termini di dimensioni del display. Rimane comunque il dettaglio più interessante, considerato che il resto delle specifiche tecniche è tutt’altro che sorprendente e semplicemente allineato agli standard di uno smartphone mid-range.


Sony Xperia T3 monta infatti un pannello da 5.3 pollici con risoluzione 720p, tecnologia Triluminos e Bravia Engine 2, alimentato da un chipset quad-core Qualcomm Snapdragon 400 a 1.4 GHz affiancato da 1 GB di RAM. La fotocamera posteriore comprende un sensore Exmor RS da 8 megapixel, con alcune funzionalità software tipiche di Xperia Z2, come effetti AR, Timeshift e molto altro ancora. Il reparto connettività è garantito dalla solita presenza di WiFi, Bluetooth e 4G. A completare il quadro troviamo batteria da 2.500 mAh e una scocca in acciaio inossidabile dalle dimensioni di 150.7 x 77 x 7 mm per un peso complessivo di 148 grammi, mentre il sistema operativo è Android 4.4 KitKat. Il lancio è previsto prossimamente a un prezzo ancora da confermare nelle colorazioni bianca, nera e viola. In allegato, il video di presentazione.

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]