Wistron Tiger è un modello di riferimento per la produzione di uno smartphone Windows Phone con display da 6.45 pollici che è stato mostrato in occasione del Computex di Taipei nella giornata di ieri. Il dispositivo si presenta, appunto, con pannello da 6.45 pollici Full HD, accompagnato da chipset quad-core Qualcomm Snapdragon 800 nascosto all’interno di un corpo in alluminio. Non si tratta quindi di un terminale destinato alla commercializzazione, ma di un prototipo che potrà servire a un eventuale produttore interessato alla realizzazione di un dispositivo di questo genere. In breve, saremmo di fronte al terminale Windows Phone più grande presente sul mercato, superiore anche al Nokia Lumia 1520 lanciato di recente.

Molto probabilmente, questo modello attirerà l’attenzione dei produttori asiatici interessati a salire sul carro Windows Phone e proporre quindi una variante economica dello smartphone Nokia. È molto presto tuttavia per fare ulteriori considerazioni su questo dispositivo, dato che si tratta soltanto di un esempio. In allegato a questo articolo è possibile trovare comunque un video hands-on realizzato dalla redazione di MobileGeeks.de, presente all’evento. Si può notare la totale assenza di pulsanti fisici, che ovviamente dovrebbero essere installati in un eventuale modello definitivo da lanciare sul mercato. Il display non appare totalmente brillante ma, trattandosi per l’appunto di un prototipo, non lo prenderemo come riferimento.

Via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]