ASUS Transformer Book T200 sarà disponibile in Italia a partire da fine settembre. Lo ha confermato la divisione nostrana del colosso in risposta a un utente su Facebook, senza dare al momento ulteriori informazioni sul prezzo e sulla data di uscita. Si ricorda che il dispositivo trasformabile è stato presentato durante il Computex 2014 come successore della linea T100 ed è già disponibile presso alcuni rivenditori del Regno Unito. Come spesso accade per questi prodotti, la distribuzione non è prevista in contemporanea per tutti i paesi europei e noi italiani saremo dunque costretti ad attendere in ogni caso l’inizio della stagione autunnale.

Ricordando brevemente le caratteristiche tecniche del terminale, ASUS Transformer Book T200 monta un display con diagonale da 11.6 pollici e risoluzione 1366 x 768 pixel, alimentato da un processore Intel Atom Z3775 Bay Trail e 2 GB di RAM. Al Computex 2014 è stato mostrato in configurazione 64 GB, con 500 GB di spazio aggiuntivo forniti da un secondo disco rigido installato all’interno di un vano posto sul fondo della tastiera. ASUS vuole dunque proporre al consumatore la massima personalizzazione con la nuova generazione: nelle prossime settimane sapremo sicuramente quale o quali configurazioni sono previste per il mercato italiano, per quella che è una delle linee più apprezzate dagli appassionati.

Via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]