HTC al lavoro su T7 e T12, due nuovi tablet Android

Ormai sembra piuttosto certo che la produzione di Nexus 9 sarà di competenza HTC, e mentre questo dato va affermandosi con sempre più convinzione ecco che dal colosso taiwanese iniziano ad emergere ulteriori novità.

Più in particolare si parla della possibilità che HTC stia lavorando alla progettazione di due nuovi tablet presumibilmente fedeli ad Android: T7 e T12 sono i loro nomi in codice (così come T1, ricordiamo, lo è relativamente a Nexus 9).

Circa la loro scheda tecnica o sotto il profilo del design non sappiamo nulla di certo, anzi, a dir la verità non è trapelato neanche qualche dettaglio tramite i canali ufficiosi; l’unico elemento su cui invece possiamo fare affidamento sembra essere quello del display che nel caso di T7 potrebbe proporsi con una diagonale da 7 pollici, mentre nel caso di T12 si parla di un pannello da 12 pollici. In questo ambito T1 potrebbe proporsi come la via intermedia tra i due, montando un display con un’ampiezza da 8 pollici.

Naturalmente queste nascono e vogliono rimanere come mere ipotesi del caso, poiché non avendo alcun altro elemento all’infuori dei nomi in codice è piuttosto difficile avanzare previsioni di altra natura. Qualche ulteriore dato potrebbe venir fuori nel corso dei prossimi giorni.

via

Potrebbe piacerti anche