HTC Desire 820: svelate le presunte caratteristiche tecniche

Un paio di giorni fa HTC ha presentato Desire 510, il suo primo smartphone con CPU a 64-bit destinato alla fascia media del mercato, ma sappiamo che l’azienda sta preparando per IFA un ulteriore prodotto con questa nuova tecnologia, HTC Desire 820, del quale sono trapelate oggi le presunte caratteristiche tecniche.

È @upleaks a fare luce sulle specifiche di questo nuovo dispositivo. Da quando @evleaks si è ritirato, questo nuovo utente Twitter ci sta offrendo giorno dopo giorno nuove notizie ed informazioni su prodotti di ogni tipo. Pochi minuti fa ha pubblicato un tweet riguardo HTC A50, il nome in codice di Desire 820, che arriverà con CPU Qualcomm Snapdragon 410 MSM8916 a 64-bit da 1,2 GHz (non lo Snapdragon 615 come si ipotizzava nei giorni scorsi), schermo da 5,5 pollici HD, 1.5 GB di memoria RAM e 8 GB di storage. Avrà anche due fotocamere rispettivamente da 13 e da 8 Megapixel, per concludere, una batteria da 2.600 mAh.

HTC Desire 820 dunque si posizionerebbe su una fascia poco più alta rispetto a Desire 510, e potrebbe essere un prodotto pensato per gli amanti dei selfie, anche se fino ad ora non abbiamo avuto informazioni in merito. Tuttavia, è bene prendere con le pinze anche le caratteristiche trapelate da @upleaks, in quanto non ci sono state dichiarazioni ufficiali da parte dell’azienda. La presentazione ufficiale è fissata per giovedì 4 Settembre e non ci resta che attendere meno di una settimana per scoprire il potenziale di questi nuovi prodotti HTC.

Potrebbe piacerti anche