Motorola Moto G2 è il nuovo smartphone Android che il produttore dovrebbe presentare in settimana in occasione dell’IFA 2014 di Berlino. Stando alle ultime indiscrezioni trapelate in rete, pare che il mercato indiano sarà tra i primi a vedere la commercializzazione del terminale: lo conferma l’ultimo listino del database dell’importatore ed esportatore locale Zauba, dal quale si apprende che Motorola ha importato circa 70.000 unità del dispositivo in India. Come è possibile notare nell’immagine allegata a questo articolo, lo smartphone è segnalato ancora con il nome Moto G, ma il modello numero XT1068 è stato già confermato essere collegato in realtà proprio a Moto G2.

motorola moto g2
Il prezzo di importazione indicato è di 10.600 Rupie Indiane, poco meno rispetto il costo originale del predecessore: 10.900. Un dettaglio che suggerisce che il prezzo finale al pubblico sarà probabilmente confermato, nonostante non dovrebbe esserci questa volta un modello da 8 GB: Zauba inserisce infatti nei suoi listini solamente la variante da 16 GB. Per il resto, le voci delle scorse settimane hanno permesso di delineare un quadro abbastanza chiaro circa le caratteristiche tecniche: display con diagonale da 5 pollici e risoluzione HD 720p, chipset quad-core Qualcomm Snapdragon 400, fotocamera posteriore da 8 megapixel, funzionalità dual SIM e colorazione bianca o nera.

Via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]