Un inedito viola gradiente per l’imminente Moto G7 Power

E’ ormai da diverso tempo che vi parliamo della gamma Moto G7: Motorola presenterà tutti i relativi modelli in un evento dedicato in programma domani, in Brasile, prima che tutta la linea finisca poi per arrivare tra qualche settimana anche in Europa. Possibile, se non probabilissimo, che gli smartphone che conosceremo domani saranno poi presenti anche al Mobile World Congress di Barcellona.

Oggi è Roland Quandt a fornire un ultimissimo dettaglio su Moto G7 Power. Lo smartphone è protagonista di un render ufficiale in cui si mostra in un’inedita, e molto particolare, colorazione. Si tratta di un viola gradiente (con la parte più scura in basso) che di certo ruba l’occhio ed è di certa una novità estetica interessante.

L’immagine fornita dal noto leaker tra l’altro ci permette di trovare ulteriori conferme sui rumors circolati fino ad oggi: le dimensioni del notch non sono contenute, così come quelle del chin che contiene anche la scritta Motorola.

Sul retro, invece, trova spazio un’unica fotocamera (da 12 MP, quella anteriore sarà invece da 8 MP), situata all’interno dell’ormai caratteristico oblò in compagnia del flash LED. Per Moto G7 Power si parla poi di uno Snapdragon 632 coadiuvato da 3 GB di memoria RAM e 32 GB di storage interno, mentre la batteria sarà addirittura da 5.000 mAh. Tanta roba.

Potrebbe piacerti anche