Moto G7 Play certificato EEC: c’è Android Pie 9 di serie

Torna a farsi vivo Moto G7 Play, quella che dovrebbe essere la versione più economica della gamma in arrivo ad inizio anno e che comprenderà anche i modelli Power e Plus. Lo smartphone ha ricevuto la certificazione da parte dell’ECC (Eurasian Economic Commission), avvicinandosi quindi a grandi passi verso la presentazione. C’è da segnalare anche che qualche settimana fa era stato certificato FCC; in quell’occasione erano state mostrate anche le prime immagini del device (clicca qui per saperne di più).

Sono poche, in ogni modo, le novità rivelate dalla scheda apparsa sul sito dell’ECC. Spicca il riferimento ad Android Pie 9 che sarà quindi la versione pre-installata del sistema operativo, mentre viene confermato il numero di modello XT1952-1.

I rumors sono stati comunque generosi nelle scorse settimane: Moto G7 Play dovrebbe arrivare con uno Snapdragon 632 accompagnato da una scheda grafica Adreno 506, con una batteria che avrà una capienza compresa tra 2.820 e 3.000 mAh. Non mancheranno USB di tipo C, jack audio da 3.5 mm ed espansione dello storage interno tramite micro SD.

C’è curiosità per capire se sula parte alta del display sarà presente il notch (le indiscrezioni, in questo senso, sono contrastanti); è probabile che Moto G7 Play, assieme a tutta la gamma, possa essere presentato in occasione del CES di Las Vegas, in programma ad inizio gennaio.

fonte GsmArena
Potrebbe piacerti anche