Trapelano i render dei 4 futuri Moto G7 (standard, Plus, Play e Power)

Dopo le novità lanciate ad inizio anno con la gamma G6, per la prima volta con smartphone dall’aspect ratio 18:9, Motorola è pronta al lancio della nuova generazione dei suoi medio-gamma per eccellenza. Sono quattro i Moto G7 previsti per gennaio-febbraio 2019: oltre al modello standard sono attesi le versioni Plus, Play e Power.

La conferma è arrivata da alcuni render ufficiali trapelati sulle pagine del sito DroidShut che mostrano un’altra novità “epocale”, almeno per quanto riguarda l’aspetto estetico, della gamma. Le immagini le troverete in basso, nella galleria, e il dettaglio salta subito agli occhi: Moto G7 e G7 Plus saranno caratterizzati da un notch a goccia, mentre gli altri due modelli conteranno su una “tacca vecchio stile”.

I primi due smartphone avranno quindi un rapporto screen to body molto più elevato, grazie anche ad un chin dallo spessore leggermente inferiore. In basso, comunque, su tutti e quattro i modelli è ben presente il logo Motorola. Non poteva mancare, sul retro, l’iconico “oblò” con all’interno fotocamera e flash. Poco più in basso anche il sensore per le impronte digitali contrassegnato dall’iconica M dello storico produttore.

Rispetto a quanto trapelato fino ad oggi, la vera novità è comunque la presenza di Moto G7 Power: proprio come accaduto nella serie E, dovrebbe essere la batteria il punto forte di questo smartphone. Resta da capire quando potrebbero essere lanciati i quattro Moto G7: la gamma G6 è stata presentata nell’aprile di quest’anno, non è escluso che le tempistiche siano leggermente diverse nel 2019 con ufficializzazione nel corso del MWC di Barcellona.

Potrebbe piacerti anche