Moto G7 Play certificato FCC: nuove immagini e specifiche tecniche

La scorsa settimana, in questo articolo, abbiamo raccolto tutte le indiscrezioni fin qui giunte su Moto G7 e G7 Plus; oggi, grazie alla certificazione FCC, arrivano i primi dettagli concreti anche sul modello più economico della gamma, il Moto G7 Play.

L’ente statunitense ha infatti pubblicato una serie di foto del device, tra cui anche quella del manuale utente che svela alcuni dettagli sulla scheda tecnica; il nome in codice di Moto G7 Play XT1952. Il design non si discosta molto da quello classico dei Moto G, con angoli arrotondati e una serie di dettagli iconici. Uno su tutti il caratteristico “oblò” sulla scocca posteriore che contiene l’unica fotocamera sul retro e il flash LED.

Poco più in basso, allineato al centro, c’è anche il sensore per le impronte digitali in corrispondenza del logo Motorola. Sul frontale non si può non notare il notch nella parte alta del display, per la verità dalle dimensioni neppure troppo contenute. Non una gran scelta, francamente.

Quasi certa la presenza dello Snapdragon 632 a bordo (con scheda grafica Adreno 506), mentre la batteria avrà una capacità compresa tra 2.820 e 3.000 mAh. C’è l’espansione della memoria interna tramite micro SD, oltre a jack audio da 3.5 mm e USB di tipo C. Moto G7 Play potrebbe arrivare ad inizio 2019: possibile che il CES di Las Vegas, in programma ai primi di gennaio, possa essere lo scenario scelto da Lenovo per la presentazione ufficiale.

fonte Droidlife
Potrebbe piacerti anche