Samsung: il nuovo Exynos 9820 battuto dallo Snapdragon 8150

Il nuovo Samsung Galaxy S10 arriverà in Europa con il nuovo SoC Exynos 9820, il chipset di nuova generazione presentato da Samsung pochi giorni fa. In queste ore, una prima unità del futuro top di gamma della casa coreana è apparsa un AnTuTu mostrandoci le potenzialità dell’Exynos 9820 in un primo benchmark.

Il risultato ottenuto dal Samsung Galaxy S10 è di circa 325 mila punti. Si tratta di un dato migliore del Kirin 980 del Huawei Mate 20 Pro, che si ferma a circa 310 mila punti, ma decisamente peggiore rispetto al risultato ottenuto dallo Snapdragon 8150 (ancora non presentato ufficialmente da Qualcomm) che supera i 350 mila affiancandosi all’Apple A12 Bionic.

E’ chiaro che, al momento, ci troviamo di fronte ad un primo benchmark che offre un risultato tutt’altro che definitivo ma che comunque può essere indicativo di quelle che saranno le prestazioni definitive del nuovo SoC di Samsung che debutterà insieme al Galaxy S10 nel corso del primo trimestre del prossimo anno.

Nel test di AnTuTu, il Samsung Galaxy S10 presenta 6 GB di memoria RAM e 128 GB di storage. Il nuovo top di gamma della casa coreana, in ogni caso, dovrebbe arrivare sul mercato in diverse configurazioni (si parla di versioni da 12 GB di RAM). Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti sul futuro flagship coreano e sul SoC Exynos 9820.

fonte MySmartPrice
Potrebbe piacerti anche