Honor 8X (View 10 Lite) sta per ricevere la prima beta di Android Pie 9

Ottima notizia per tutti coloro che, in questi frenetici giorni dedicati allo shopping tecnologico, hanno deciso di puntare su Honor View 10 Lite. Ebbene, stando agli ultimi rumors ,la versione cinese del View 10 Lite, Honor 8X, riceverà la prossima settimana la prima beta della nuova EMUI 9.0 basata su Android Pie 9.0.

Si tratta di una notizia rilevante viste le vendite in questo mese e mezzo passato dalla presentazione di Honor 8X (l’azienda ha parlato di 8 milioni di esemplari in tutto il mondo). Nonostante il roll out della prima beta di Pie comincerà in patria, non è azzardato pronosticare un arrivo del firmware nel resto del mondo già durante il mese di dicembre.

Tra le tante novità che la nuova EMUI porterà con sé ci sarà anche la GPU Turbo 2.0, oltre ovviamente a tutte le ottimizzazioni del caso e alle gesture introdotte con Pie. Va segnalato anche che dopo l’inizio della beta su Honor 8X, toccherà anche Honor 8X Max.

Per chi non lo ricordasse, Honor 8X (o View 10 Lite), conta su un display LCD IPS da 6.5 pollici con Kirin 710 a bordo. Il SoC è accompagnato da 4/6 GB di memoria RAM e 64/238 GB di storage interno, mentre la dual cam posteriore è da 20+2 MP (selfie-cam da 16 MP). Di seguito il link per acquistarlo su Amazon:

Honor View 10 Lite Smartphone, 128GB Memoria, 4GB RAM, Display 6.5" FHD+, Doppia AI Camera da 20+2MP, Blu [Italia]

Potrebbe piacerti anche