OnePlus McLaren 6T sarà presentato l’11 dicembre

Arriva la prima partnership “automobilistica” per OnePlus: il produttore cinese, tramite un video teaser apparso sulle sue pagine social, ha ufficializzato la collaborazione con McLaren. Rapporto che, con tutta probabilità, porterà ad un’edizione speciale di OnePlus 6T, sulla falsariga di quanto già visto in passato con altri protagonisti (l’esempio di Huawei con Porsche è emblematico).

Il prossimo 11 dicembre, al McLaren Technology Center (a Woking, sede della storica azienda), si terrà quindi un evento in cui verrà presentata la nuova versione di OP6T che, stando ad un indizio non sfuggito ai più attenti (l’URL all’interno del sito web ufficiale) dovrebbe chiamarsi OnePlus McLaren 6T.

La collaborazione nasce tra l’altro con un claim decisamente efficace “Salute to Speed” e che potrebbe tra l’altro far pensare a qualche aggiunta dal punto di vista hardware (più RAM potrebbe voler dire arrivare a 10 GB come Xiaomi Mi Mix 3) proprio in nome della velocità. Non dovrebbero poi mancare le consuete personalizzazioni dal punto di vista estetico, così come è lecito aspettarsi anche il lancio di una nuova colorazione (chissà se proprio l’arancione, con cui McLaren è nata ed ha corso anche gli ultimi mondiali di Formula 1).

OnePlus ha anche lanciato un contest, pubblicizzato anche attraverso la propria mailing list, in cui vengono messi in palio sei pass per l’evento di cui sopra, accompagnati da biglietti aereo e permanenza in hotel: questo è il link per registrarsi e per avere maggiori info a riguardo.

Potrebbe piacerti anche