Da oggi è in vendita OnePlus 6T McLaren Edition

Da questa mattina è disponibile all’acquisto il nuovissimo OnePlus 6T McLaren Edition: la versione potenziata, e personalizzata dalla storica azienda automobilistica, del top di gamma lanciato lo scorso ottobre costa 709 euro sull’e-shop ufficiale con spedizione disponibile nel giro di 24 ore.

Lo smartphone è stato presentato due giorni fa, nel corso di un evento che si è tenuto a Woking, sede della McLaren. Ha ovviamente catturato l’attenzione di tanti appassionati sia perché si tratta della prima partnership di questo tipo per OnePlus, sia per il prezzo, decisamente inusuale per gli standard (comunque in crescita) del produttore cinese.

Per chi non avesse seguito gli eventi, c’è da sottolineare che le differenze rispetto a OP6T sono minime ma significative. Non riguardano solo il lato estetico, con l’arancione (colore della McLaren), presente nei bordi inferiori, con l’inedito pattern e il logo della casa britannica sul posteriore; ma anche quello hardware.

OnePlus 6T McLaren Edition è nato sotto il segno della velocità ed è per questo che non devono stupire i 10 GB di memoria RAM che impreziosiscono la scheda tecnica. Non solo: fa il suo debutto la Warp Charge 30, tecnologia che sostituisce la Dash Charge e assicura una ricarica ultra-veloce, in grado di garantire un’autonomia di un giorno intero con soli 20 minuti di ricarica. Per saperne di più su OnePlus 6T McLaren Edition vi invitiamo a cliccare qui dove troverete il nostro articolo di presentazione.

Potrebbe piacerti anche