Honor View 20 fa subito il botto su AnTuTu: benchmark da 300mila punti

Honor View 20 scalda i motori: il prossimo top di gamma dell’azienda cinese ha fatto la sua prima apparizione su AnTuTu dove ha mostrato i muscoli con un benchmark di tutto rispetto. 291244 i punti fatti registrare dal test effettuato con questo smartphone che, lo ricordiamo, sarà disponibile in Cina a partire dal prossimo 26 dicembre con lancio globale previsto per fine gennaio.

Non solo: dopo alcuni leak dei giorni scorsi (presenza di un sensore fotografico da 48 MP e display col buco per ospitare la selfie-cam), AnTuTu ha portato alla luce anche altre specifiche, su cui per la verità non c’erano particolari dubbi. Honor View 20 girerà quindi su Kirin 980 (montato, lo ricordiamo, anche su Huawei Mate 20), accompagnato da 8 GB di memoria RAM e 128 GB di storage interno tipo UFS 2.1.

A dire il vero non sono le uniche informazioni fin qui trapelate su Honor View 20. Si è parlato anche del prezzo che in Cina dovrebbe essere di 3.000 yuan, al cambio attuale circa 385 euro. Una quotazione che rende ancora più interessante un device destinato ad essere un ottimo protagonista nei prossimi mesi.

E’ utile ricordare anche che tra pochi giorni arriverà anche Huawei Nova 4, altro smartphone con display “bucato” e ugualmente fornito dello stesso sensore fotografico da 48 MP. In questo caso, però, il SoC scelto è il Kirin 970.

fonte GsmArena
Potrebbe piacerti anche