Samsung Galaxy S10 (versione 5G) arriverà con 12 GB di RAM?

Continuano ad arrivare rumors su quella che sarà la versione “top” del futuro Samsung Galaxy S10: come già abbiamo avuto modo di commentare, sembra ormai certo che oltre ai tre modelli “Beyond” che dovrebbero arrivare nel corso del Mobile World Congress di fine febbraio, ne arriverà un quarto – probabilmente poco dopo – con supporto alla rete 5G.

Non sarà solo questa la novità di questa versione del Samsung Galaxy S10, attesa con finiture di lusso (si parla di una scocca in ceramica, in nero o bianco), ben quattro fotocamere posteriori, sensore frontale (integrato nel display) con rilevamento 3D e display da 6.7 pollici.

Insomma, un device che inaugurerà nel migliore dei modi l’arrivo del 5G nella gamma Galaxy e che potrebbe venire arricchito anche da un quantitativo enorme di memoria RAM e storage interno. Gli ultimi rumors che provengono da Hong Kong (la fonte è GF Securities) parlano infatti di una novità senza precedenti: la versione 5G del Samsung Galaxy S10 potrebbe essere il primo smartphone in assoluto equipaggiato con 12 GB di memoria RAM, superando quindi i 10 GB del recente Xiaomi Mi Mix 3.

A ciò bisognerà aggiungere due possibili tagli di memoria fisica, da 512 GB o da 1 TB. Insomma, specifiche mai viste prima d’ora e che puntano a dare un nuovo slancio alla boccheggiante divisione smartphone di Samsung.

fonte GizmoChina
Potrebbe piacerti anche