Samsung Galaxy S9 Plus in offerta a 559 Euro venduto e spedito da Amazon per il Cyber Monday

Tra le offerte Amazon per il Cyber Monday spunta anche il Samsung Galaxy S9 Plus che viene proposto all’ottimo prezzo di 559 Euro nella versione No Brand Dual SIM italiana con colorazioni Midnight Black e Coral Blue. In entrambi i casi, lo smartphone è “venduto e spedito da Amazon” con tutti i vantaggi relativi alla consegna veloce ed all’assistenza garantita da Amazon nei primi due anni successivi all’acquisto.

L’offerta di Amazon per il Cyber Monday che vede protagonista il Samsung Galaxy S9 Plus è davvero ottima e le unità disponibili potrebbero rapidamente terminare. Il consiglio è di sfruttare al volo l’occasione e completare l’acquisto. Ecco il link per l’offerta:

Ricordiamo che il Samsung Galaxy S9 Plus presenta un display Super AMOLED da 6.2 pollici con risoluzione QHD+ supportato dal SoC Exynos 9810, 6 GB di RAM e 64 GB di storage interno espandibile. A completare la scheda tecnica troviamo una doppia fotocamera posteriore ed una batteria da 3500 mAh. Il sistema operativo è Android Oreo mentre l’update ad Android Pie arriverà ad inizio gennaio.

Per seguire tutte le offerte Amazon per il Cyber Monday, non solo per smartphone ma per tutti i prodotti in sconto, potete utilizzare il link riportato qui di seguito che vi ricondurrà direttamente al catalogo di offerte di Amazon.

Potrebbe piacerti anche