Amazon Black Friday: Samsung Galaxy S9 proposto a 469 euro!

La settimana dedicata al Black Friday è decisamente entrata nel vivo e Amazon, come ogni anno, comincia a sfornare offerte davvero molto interessanti. Oggi ci ha pensato un rivenditore che già abbiamo segnalato altre volte su Webtrek, Neophonia, a prendersi la copertina con un prezzo super per Samsung Galaxy S9.

Il top di gamma dell’azienda coreana, lanciato ad inizio 2018, è proposto a 469,98 euro, prezzo che include la spedizione verso tutta Italia. Vanno fatte alcune considerazioni prima di procedere all’acquisto: le unità in questione sono con storage interno da 64 GB e sono in versione Single SIM. La colorazione disponibile è quella in Midnight Black, la versione è dedicata al mercato italiano mentre da sottolineare che il Samsung Galaxy S9 è brandizzato (stando ad alcuni commenti sembrerebbe che il più delle volte viene spedito col brand Vodafone).

Come spesso abbiamo ricordato, il fatto che lo smartphone sia brandizzato oltre a non precludere assolutamente l’utilizzo con altri operatori non comporta alcuna differenza a livello hardware. E, come dimostrano diversi casi in passato, anche sul fronte aggiornamento software le differenze sono davvero minime.

Insomma, l’offerta è davvero ghiotta ed entra di diritto tra quelle “top” per questo Black Friday 2018 di Amazon.

QUI IL LINK ALL’OFFERTA: Samsung Galaxy S9 64 GB (Single SIM) - Black - Android 8.0 (Versione IT Operatore)

Potrebbe piacerti anche