Samsung Galaxy S9 in offerta a 459 Euro su Amazon, S9 Plus a 556 Euro

Appena aggiornati ad Android Pie 9.0 con la nuova One UI, i top di gamma Samsung Galaxy S9 e Samsung Galaxy S9 Plus tornano ad essere protagonisti di nuove offerte. Tra le offerte del marketplace di Amazon, infatti, segnaliamo la possibilità di acquistare il Galaxy S9 a 459 Euro ed il Galaxy S9 Plus a 556 Euro.

I due smartphone sono venduti da NEOPHONIA, uno dei più affidabili venditori del marketplace, e spediti da Amazon con consegna fissata per il prossimo 3 gennaio. Da notare, inoltre, che l’offerta riguarda, sia per S9 che per S9 Plus, la versione italiana  da 64 GB di storage e con supporto Mono SIM (si tratta, quindi, di modelli brandizzati da operatori italiani). La colorazione in offerta è la Midnight Black.

Per sfruttare le offerte riservate a Samsung Galaxy S9 e S9 Plus vi riportiamo i link qui di seguito:

Ricordiamo che il Galaxy S9 presenta un display da 5.8 pollici con risoluzione QHD+ mentre S9 Plus presenta un display da 6.2 pollici, sempre con risoluzione QHD+. I due smartphone possono contare sul SoC Exynos 9810 supportato, rispettivamente, da 4 e 6 GB di memoria RAM. Il Galaxy S9 Plus può contare anche su di una doppia fotocamera posteriore. Per entrambi gli smartphone è in distribuzione, già da qualche giorno, l’aggiornamento ad Android Pie 9.0.

Potrebbe piacerti anche