LG G7 ThinQ: l’aggiornamento ad Android Pie 9.0 arriverà solo nel Q1 2019

A differenza di quanto emerso nelle scorse settimane, l’aggiornamento ad Android Pie 9.0 per LG G7 ThinQ arriverà soltanto nel corso del primo trimestre del 2019. La casa coreana sta testando da circa un mese la nuova versione di Android per il suo top di gamma ma non è ancora pronta ad avviare il rilascio di una versione stabile.

Da notare che le informazioni rilasciate da LG riguardano esclusivamente la Corea del Sud, il mercato “di casa” della casa costruttrice. Al momento, quindi, non ci sono informazioni ufficiali in merito alle tempistiche di rilascio globale dell’aggiornamento ad Android Pie 9.0 per LG G7 ThinQ. Appare, in ogni caso, poco probabile un ulteriore ritardo. Lo scenario più realistico, ad oggi, vede l’avvio del rollout nel primo trimestre del prossimo anno anche per l’Italia.

Ricordiamo che con Android Pie, l’LG G7 ThinQ potrà contare su di un miglioramento della gestione della luminosità adattiva, nuove gesture per la navigazione e nuove funzioni per il risparmio della batteria. Ulteriori dettagli sull’update dovrebbero arrivare già nel corso dei prossimi giorni o, al massimo, nelle prossime settimane quando anche la divisione europea della casa coreana dovrebbe divulgare qualche dettaglio in più sull’aggiornamento.

Intanto, segnaliamo che il top di gamma di LG è stabilmente disponibile ad un prezzo inferiore di 400 Euro nel nostro Paese. Qui la migliore offerta:

fonte Phonearena
Potrebbe piacerti anche