Honor 10 Lite: nuovi dettagli su prezzi e varianti disponibili

Domani 21 novembre Honor presenterà il suo nuovo mid-range Honor 10 Lite. Lo smartphone, destinato ad arrivare anche in Europa probabilmente ad inizio del 2019, è già stato anticipato da diversi rumors (compresa la certificazione TENAA che ci ha svelato diversi dettagli sul progetto).

In queste ore, nuove indiscrezioni, in arrivo dalle pagine dell’operatore telefonico China Telecom, ci permettono di avere un’idea precisa sulle configurazioni e sui prezzi del nuovo Honor 10 Lite. Il nuovo mid-range della casa cinese arriverà sul mercato in tre varianti (4/64 GB, 6/64 GB e 6/128 GB) e con prezzi compresi tra 290 e 380 Euro (al cambio attuale).

Al momento, non possiamo escludere la commercializzazione di una variante “base”, che potrebbe avere 3 GB di RAM e 32 GB di storage ed un prezzo leggermente più basso. Il nuovo Honor 10 Lite è atteso in almeno quattro colorazioni (Midnight Black, Lily White, Gradient Blue e Gradient Red).

Ricordiamo che dal punto di vista tecnico, il nuovo smartphone di Honor potrà contare sul SoC Kirin 710, lo stesso del Huawei P Smart+ in offerta per il Black Friday di Amazon, e su di un display da 6.2 pollici con notch a goccia e risoluzione FullHD+. Il device avrà una doppia fotocamera posteriore ed una batteria da 3.320 mAh. Lato software troveremo Android Pie 9.0 con EMUI 9.0.

fonte Gizmochina
Potrebbe piacerti anche