Samsung Galaxy A8s, spuntano i primi render coi display Infinity-O e Infinity-U

Poco più di un mese fa, durante l’evento di presentazione del Galaxy A9 (il mid-range con quattro fotocamere posteriori, ufficializzato anche in Italia come abbiamo avuto modo di raccontarvi la settimana scorsa in questo articolo), si accennò anche al futuro Samsung Galaxy A8s. Nell’occasione comparve anche un’immagine dello smartphone: nonostante la qualità non eccelsa si poteva distinguere chiaramente il display a tutto schermo e il “buco” frontale per la fotocamera anteriore.

Poche settimane dopo, durante la conferenza dedicata agli sviluppatori, il colosso coreano ha ufficializzato i suoi nuovi display, tra cui l’Infinity-O e l’Infinity-U. Nelle ultime ore, curiosamente, entrambi i modelli sono stati accostati al Samsung Galaxy A8s in questione, con tanto di render in tutti e due i casi.

L’Infinity-O, per chi non lo ricordasse, è basato su un foro piazzato nell’angolo in alto a sinistra (nel concept che troverete in alto si fa riferimento anche ad una tripla fotocamera posteriore); l‘Infinity-U, invece, presenta un minuscolo notch (simile a quello di Essential Phone tanto per intenderci) al centro. Vedremo alla fine quale sarà la soluzione scelta dall’azienda asiatica.

Samsung Galaxy A8s, in ogni modo, è atteso con uno Snapdragon 660 a bordo (anche se resta viva l’ipotesi del 670), accompagnato da 6 GB di memoria RAM e 128 G di storage interno; potrebbe essere lanciato a inizio 2019.

fonte GizChina
Potrebbe piacerti anche