Spunta il misterioso Samsung Galaxy S10 “X”: 6 fotocamere, 5G e display da 6.7″

E’ un’indiscrezione davvero “potente” quella rilanciata oggi dal Wall Street Journal e che riguarda il futuro Samsung Galaxy S10. Più in particolare, la prestigiosa testata fa riferimento a un quarto modello in arrivo il prossimo febbraio, oltre ai tre (nomi in codice (SM-G970x, SM-G973x ed SM-G975x) che già sono dati per “certi” dai rumors degli ultimi mesi.

Samsung, sulla falsariga di quanto fatto da Apple con iPhone X, sarebbe intenzionata a celebrare nel migliore dei modi il decennale del “mitico” Galaxy I7500, lanciando un’edizione speciale del Galaxy S10. Si tratterebbe di un device dalle feature rivoluzionarie, a partire dal supporto al 5G (potrebbe essere già questa una differenza sostanziale con gli altri tre modelli).

Il Samsung Galaxy S10 “potenziato” arriverebbe inoltre con ben sei fotocamere (4 sul retro e 2 frontali), mentre il display arriverebbe addirittura ad una diagonale di 6.7 pollici. Il nome in codice, tra l’altro, lascia ben intendere le intenzioni del colosso asiatico: Beyond X.

Non è tutto: a bordo ci sarebbe anche la ricarica wireless inversa che abbiamo già conosciuto su Huawei Mate 20 Pro e che consente di ricaricare altri device connessi tramite un semplice tocco. Insomma, si apre un nuovo capitolo nella marcia d’avvicinamento a Samsung Galaxy S10, chiamato ad invertire la tendenza (assieme al Galaxy F) di questo 2018 nel comparto smartphone dell’azienda coreana.

Potrebbe piacerti anche