Un concept (bellissimo) di Meizu 16s lo mostra con tre fotocamere posteriori

A tre mesi di distanza dall’arrivo di Meizu 16 e 16 Plus è già tempo di rivolgere lo sguardo verso il futuro top di gamma dell’azienda cinese. Come dichiarato di recente da Huang Zhang, non verrà seguita la numerazione classica: il prossimo flagship si chiamerà Meizu 16s (probabilmente accompagnato anche in questo caso dalla versione Plus).

Il CEO di Meizu ha anche specificato che il device toccherà nuovi picchi per quanto riguarda il rapporto screen to body. Insomma, è possibile un nuovo salto di qualità dal punto di vista del design, già apprezzato (assieme a materiali e prezzi) sul Meizu 16. Oggi è arrivato un concept realizzato da un leakster cinese che si è basato sugli ultimi rumors circolati sullo smartphone in questione.

meizu 16s

Il risultato lo avete ammirato qui in alto ed è davvero apprezzabile. La simmetria delle cornici frontali ruba ovviamente l’occhio anche se, a dire il vero, non possiamo mettere la mano sul fuoco sull’assenza di un notch nella parte alta del display. Si fa riferimento ad un sensore per le impronte digitali situato sotto il display di Meizu 16s , mentre sul retro spicca la tripla fotocamera.

I sensori sono posizionati in verticale, al centro, precedendo il flash LED. Nel concept si può ammirare anche un jack audio da 3.5 mm che in basso è accompagnato da una porta USB di tipo C e una griglia dell’altoparlante. Da sottolineare che Meizu 16s è atteso col nuovo Snapdragon 8150 a bordo, accompagnato da 8 o 10 GB di memoria RAM; non dovrebbe mancare neppure il supporto alla ricarica wireless.

fonte GizmoChina
Potrebbe piacerti anche