Huawei P Smart+ in offerta su Amazon a 249 Euro con speaker Bluetooth Soundstone in regalo

Tra le offerte Amazon per la settimana del Black Friday troviamo anche l’ottimo mid-range Huawei P Smart+ che, attualmente, rappresenta uno dei principali punti di riferimento per la fascia media del mercato per la gamma Huawei grazie alla presenza del SoC Kirin 710, un deciso upgrade rispetto al Kirin 659 ed in grado di fronteggiare e superare anche lo Snapdragon 660 di Qualcomm.

Per questa settimana è possibile acquistare il Huawei P Smart+ con speaker Bluetooth Huawei  Soundstone in regalo ad un prezzo di 249 Euro. L’offerta riguarda sia la versione Black che la versione Iris Purple del mid-range di casa Huawei che, solitamente, è disponibile ad un prezzo di 300 Euro. Da notare che lo smartphone è venduto e spedito da Amazon, con tutti i vantaggi relativi alla garanzia ed alla consegna veloce.

Ecco il link per l’offerta:

Il Huawei P Smart + è, al momento, la soluzione ideale per la fascia media di Huawei grazie alla presenza del già citato Kirin 710, presente anche tra le specifiche del più costoso Mate 20 Lite. Il nuovo SoC di fascia media è disponibile anche su Honor View 10 Lite, un altro ottimo mid-range disponibile a poco più di 250 Euro su Amazon e caratterizzato dalla presenza di un display più grande del P Smart+ (6.3 contro 6.5 pollici) e con notch a goccia.

Potrebbe piacerti anche