Samsung Galaxy S10: display Super AMOLED di nuova generazione con due fori tra le novità

Continuano i rumors sul futuro Samsung Galaxy S10. Il prossimo top di gamma di casa Samsung sarà realizzato, come noto, in almeno tre varianti e potrà contare su diverse novità alla scheda tecnica, tra cui troveremo anche il nuovo Exynos 9820 presentato pochi giorni fa, ed al design.

Una delle principali novità del futuro Samsung Galaxy S10 riguarderà il display. Lo smartphone potrà contare su di un inedito display Infinity-O caratterizzato da un pannello Super AMOLED di nuova generazione e dalla presenza di due fori situati in corrispondenza della fotocamera anteriore e del sensore a raggi infrarossi.

Da notare, inoltre, che il nuovo pannello Super AMOLED non sarà prodotto in Corea del Sud ma potrebbe essere realizzato in Cina. Al momento, in ogni caso, ci sono ancora poche informazioni sulla situazione e sulle tecnologie che Samsung utilizzerà per realizzare il display con i due fori.

Il Samsung Galaxy  S10 sarà al centro di tantissimi rumors nelle prossime settimane. Rispetto al Galaxy S9, infatti, lo smartphone potrà contare su tantissime novità, sia di design che tecniche, oltre che su di una nuova interfaccia utente, la nuova One UI. Il device, quindi, sarà il vero protagonista dei prossimi mesi con rumors ed indiscrezioni che ci accompagneranno sino alla presentazione ufficiale, in programma probabilmente al Mobile World Congress 2019.

Potrebbe piacerti anche