Minimo storico per Huawei P40 Lite su Amazon, in offerta a 222,99 €

E’ davvero meritevole di attenzione l’offerta che oggi campeggia su Amazon Italia e che riguarda uno degli smartphone più sottovalutati degli ultimi mesi: parliamo di Huawei P40 Lite, proposto sulla versione nostrana del popolare e-commerce al miglior prezzo di sempre, 222,99 euro. Una quotazione ghiotta considerato che il device fu lanciato poche settimane fa ad un prezzo di listino pari a 299 euro.

Sottolineiamo da subito che la transazione è gestita da un rivenditore esterno (TrilloStore, che comunque ha ottimi feedback) mentre della spedizione (gratuita in Italia) se ne occupa Amazon. La versione di Huawei P40 Lite in offerta è quella in “midnight black” e con una configurazione da 6 GB di memoria RAM e 128 GB di storage interno.

Perché Huawei P40 Lite è uno smartphone “sottovalutato”? L’assenza dei servizi Google pre-installati, sostituiti dagli HMS, pesa nella scelta di un potenziale acquirente, inutile negarlo. Ma i più attenti di voi sapranno che sono paletti facilmente “aggirabili”. Insomma, il consiglio è quello di prestare più attenzione all’hardware di assoluto livello per questa fascia di prezzo (in questo articolo potrete trovare la scheda tecnica completa dello smartphone).

Huawei P40 Lite è in offerta su Amazon Italia a 222,99 euro, questo è il link per comprarlo (disponibilità immediata): Huawei P40 Lite Smartphone 6.4" 6gb/128gb Dual Sim, Nero (Midnight Black)

Potrebbe piacerti anche