Xiaomi Mi A2 si aggiorna ad Android Pie 9.0 | Ufficiale

Questa mattina Xiaomi ha annunciato in via ufficiale l’avvio dell’aggiornamento ad Android Pie 9.0 per Xiaomi Mi A2, lo smartphone Android One arrivato sul mercato la scorsa estate e vero e proprio punto di riferimento per la gamma di smartphone della casa cinese in Europa. L’update, già avvistato nei giorni scorsi, è in rollout in tutti i mercati e raggiungerà, in pochi giorni, tutte le unità attive di Xiaomi Mi A2.

Come tutti gli Android One, anche lo Xiaomi Mi A2 può contare su di una versione “stock” di Android, priva di personalizzazione e senza, quindi, la MIUI che troviamo sugli altri smartphone di casa Xiaomi. Al momento, inoltre, la casa cinese sta lavorando al rilascio di Pie anche per lo Xiaomi Mi A2 Lite che può già contare su di una beta dell’update che dovrebbe arrivare, in versione stabile, nel giro di poche settimane.

Ricordiamo che lo Xiaomi Mi A2 può contare su di un display IPS LCD da 5.99 pollici con risoluzione Full HD+ e senza notch che viene supportato dal SoC Qualcomm Snapdragon 660 e 4 GB di memoria RAM. Il device presenta una batteria da 3.000 mAh ed è disponibile in due varianti (32 o 64 GB). Ecco i link per le migliori offerte Amazon relative al Mi A2 nelle due varianti disponibili sul mercato.

Lo smartphone è disponibile anche in versione 6/128 GB. Ecco il link Xiaomi Mi A2 5.99Zoll Dual SIM 4G 6GB 128GB 3010mAh Schwarz, PN100563

fonte Xiaomi
Potrebbe piacerti anche