Samsung Galaxy S10+ in alcuni render nelle colorazioni Ceramic Black e Prism Black

I rumors su Samsung Galaxy S10 non diminuiscono, anzi. Quando ormai mancano soltanto due settimane al lancio del nuovo top di gamma, i leak e le ultime indiscrezioni sui vari modelli previsti sono ormai innumerevoli. Stavolta è Roland Quandt, tramite il sito WinFuture, a svelare altri particolari del Samsung Galaxy S10+.

Soltanto ieri avevamo intravisto la colorazione bianca (che dovrebbe essere gradiente con tonalità verso il rosa), oggi arrivano sotto i riflettori le due tonalità in nero previste: parliamo di Ceramic Black e Prism Black. La seconda sembra ricalcare il nero “classico” dei top di gamma passati Samsung; più curioso è il nero che andrà ad accompagnare la scocca in ceramica.

Si tratta di una nuance molto più chiara, tendente al marrone, anche se come sempre bisognerà vedere dal vivo quale sarà l’effetto ottico reale. Da segnalare, tra l’altro, che la versione in ceramica dovrebbe essere esclusiva del Samsung Galaxy S10+ con 1 TB di storage interno e, udite udite, ben 12 GB di memoria RAM.

Dai due render che ha condiviso il noto leaker, non emergono più novità di sorta. Ovviamente assente il sensore per le impronte digitali che verrà integrato nel display, a differenza di quanto accadrà sul Galaxy S10e che lo aggiungerà sul lato col pulsante d’accensione (clicca qui per vedere i render).

Potrebbe piacerti anche