Samsung Galaxy S10e nelle prime foto dal vivo col foro da 5mm sul display

A due settimane esatte dalla presentazione dei Samsung Galaxy S10, il futuro top di gamma dell’azienda coreana – comprese le rispettive versioni – non ha più segreti. Oggi arrivano nuove immagini dal vivo della variante più economica del lotto che, come molti di voi già sapranno, non presenterà più la denominazione Lite.

Samsung Galaxy S10e, proprio come il modello “standard”, sarà caratterizzato da un foro da 5 mm situato nell’angolo in alto a destra del display e che integrerà al suo interno la fotocamera anteriore. Una soluzione che, come si vede nelle immagini in basso, ha ovviamente costretto il colosso asiatico a modificare alcuni dettagli della nuova interfaccia proprietaria, la già apprezzatissima One UI.

Nella foto-gallery, poi, è presente anche un confronto ravvicinato con Asus ZenFone 5Z che consente di apprezzare il buon lavoro svolto da Samsung, in quanto ad ottimizzazione delle cornici frontali, anche sull’S10e.

A proposito, è utile fare un piccolo riepilogo di ciò che già sappiamo su questo Samsung Galaxy S10e: lo smartphone arriverà con un display Super AMOLED piatto da 5.8 pollici e con risoluzione in Full HD+ e girerà su un Exynos 9820 coadiuvato da 6 GB di memoria RAM e 128 GB di storage interno. La dual cam posteriore sarà  da 12+16 MP (il sensore principale conterà sull’apertura variabile), mentre la fotocamera anteriore avrà una risoluzione da 10 MP, dotata di autofocus.

Non mancherà Android Pie 9.0 di serie con la già citata One UI, mentre la batteria arriverà ad una capienza da 3.100 mAh. Occhio anche al nuovo posizionamento del lettore per le impronte digitali (sul lato, integrato col tasto d’accensione) e le colorazioni previste: Black, White, Green e Canary Yellow.

fonte SlashLeaks
Potrebbe piacerti anche