Nokia 5.1 Plus presto in due nuove varianti con 4 e 6 GB di RAM!

Nokia sarà gran protagonista al Mobile World Congress di Barcellona, in programma a fine mese, dove presenterà diversi nuovi smartphone tra cui il sospiratissimo top di gamma, il tanto chiacchierato Nokia 9 PureView. Oggi, però, arriva un’interessante notizia che riguarda un device arrivato anche in Italia un paio di settimane fa.

Ci riferiamo ovviamente a Nokia 5.1 Plus, oggetto di un tweet di Ajey Mehta, Vice Presidente della divisione indiana di HMD Global. Ebbene, il dirigente ha annunciato il lancio di due nuove varianti che potranno contare su 4 e 6 GB di memoria RAM con 64 GB di storage interno.

Le nuove versioni di Nokia 5.1 Plus saranno disponibili sul sito ufficiale, più precisamente su questa pagina, dal 7 febbraio; cinque giorni dopo è invece previsto l’arrivo nei negozi. Vedremo se le due nuove versioni raggiungeranno anche il mercato europeo; non è escluso che HMD abbia pensato solo a determinati mercati asiatici, tra cui proprio quello indiano, per la commercializzazione.

Per chi non lo ricordasse, Nokia 5.1 Plus è venduto in Italia a 259 euro (a proposito, Mehta non ha accennato agli eventuali cambi di prezzo) ed è disponibile con 3 GB di RAM e 32 GB di memoria fisica. La scheda tecnica è poi completata da un display da 5.86 pollici con risoluzione in HD+ (19:9 di aspect ratio), Helio P60, dual cam posteriore da 16+16 MP e batteria da 3.060 mAh.

fonte Twitter
Potrebbe piacerti anche