Vivo V15 Pro su Geekbench con l’ottimo Snapdragon 675

Il prossimo 20 febbraio sarà presentato il nuovo Vivo V15 Pro: lo smartphone dell’azienda cinese è stato già oggetto di diversi rumors nelle ultime settimane e, oggi, arriva un confortante benchmark su Geekbench che mantiene alta l’asticella delle aspettative.

Il dispositivo compare infatti con una scheda tecnica caratterizzata dallo Snapdragon 675, ultimo arrivato in casa Qualcomm per quanto riguarda la linea 6xx; occhio, fino ad oggi il dubbio era tra il 675 e il 710 ma, contrariamente a quanto si può pensare, è il primo a vantare delle specifiche migliori.

I risultati del test, d’altronde, lo testimoniano: Vivo V15 Pro fa registrare 2382 punti in single-core e 6.479 in multi-core; si tratta di punteggi di assoluto livello per un mid-range, sui livelli dei top di gamma del 2017 che vantavano uno Snapdragon 835 a bordo. Non è comunque l’unico dettaglio che emerge nella scheda condivisa da GeekBench.

Vivo V15 Pro dovrebbe infatti arrivare anche con 6 GB di memoria RAM, senza dimenticare la tripla fotocamera che sarà piazzata sul retro. Il display sarà un AMOLED e soprattutto sarà caratterizzato da cornici estremamente ottimizzate, merito della fotocamera anteriore a comparsa, che si presuppone debba essere da 32 MP. Insomma, le premesse sono piuttosto buone per uno smartphone che potrebbe arrivare tra qualche settimana anche sul mercato europeo.

Potrebbe piacerti anche