OnePlus sarà presente al MWC 2019, smartphone 5G in arrivo?

In queste ore, OnePlus ha confermato la sua presenza al Mobile World Congress 2019 di Barcellona, l’annuale fiera dedicata al mondo della tecnologia che prenderà il via tra circa due settimane. La casa cinese ha iniziato a recapitare gli inviti stampa per il suo evento di presentazione “Reimagine” senza però rilasciare ulteriori dettagli sull’evento stesso.

Al momento, appare del tutto improbabile una presentazione, anche solo in anteprima, di un nuovo OnePlus 7, in programma per la fine della prossima primavera. Lo scenario più probabile, infatti, vede la presentazione del primo smartphone 5G di OnePlus, già confermato dalla casa cinese che ha chiarito il progetto (realizzato in collaborazione con alcuni operatori di telefonia europei) sarà differente dal futuro OnePlus 7. Lo smartphone in questione si baserà sul SoC Qualcomm Snapdragon 855 e dovrebbe presentare notevoli differenti, nel design e nei contenuti tecnici, rispetto all’attuale OnePlus 6T.

oneplus

Un’altra ipotesi è legata alla presentazione di nuovi servizi firmati OnePlus e non di nuovo hardware. In ogni caso, non ci sono informazioni specifiche su tali servizi e, ribadiamo, per ora siamo solo nel campo delle ipotesi. Ulteriori dettagli in merito alla presenza di OnePlus al Mobile World Congress 2019 di Barcellona arriveranno, senza dubbio, nel corso dei prossimi giorni. Continuate a seguirci per saperne di più.

Potrebbe piacerti anche