Honor 10i: nuova variante di Honor 10 Lite in arrivo in Europa

Un ancora misterioso Honor 10i è stato appena certificato dall’Eurasian Economic Commission. Lo smartphone in questione presenta il codice HRY-LX1T, molto simile a HRY-LX1, codice che contraddistingue il recente Honor 10 Lite. Di fatto, quindi, il nuovo Honor 10i potrebbe essere una nuova variante del mid-range della casa cinese disponibile sul mercato da inizio 2019.

Il nuovo Honor 10i potrebbe essere una variante più “accessoriata” di Honor 10 Lite, riprendendone le specifiche tecniche ma arricchendo il progetto con più RAM e storage (ad esempio 4 GB di RAM e 128 GB di storage). Potrebbe anche trattarsi di un progetto completamente differente come una variante internazionale di Honor 8X Max, il mid-range con display da 7.2 pollici di diagonale. Al momento, le informazioni disponibili sono troppo scarse per poter identificare in modo preciso il progetto.

Ricordiamo che Honor 10 Lite si presenta con un display da 6.21 pollici di diagonale caratterizzato dalla presenza del notch a goccia e di un pannello con risoluzione Full HD+. A gestire il funzionamento del device c’è il SoC Kirin 710 supportato da 3 GB di memoria RAM e 64 GB di storage interno. A completare la scheda tecnica troviamo una doppia fotocamera posteriore (13+2 Megapixel) ed una fotocamera anteriore da 24 Megapixel.

Honor 10 Lite è disponibile su Amazon a poco più di 200 Euro. Ecco il link per l’acquisto:

fonte MySmartPrice
Potrebbe piacerti anche