Trapelano in rete alcune immagini e informazioni su Samsung Galaxy Grand Prime, nuovo smartphone Android che il produttore coreano dovrebbe presentare a breve. I dettagli arrivano direttamente dal Vietnam e parlano di un terminale progettato principalmente per i selfie, vista la fotocamera frontale da ben 5 megapixel, accompagnata da un obiettivo posteriore da 8 megapixel. Il display dovrebbe avere una diagonale da 5 pollici e risoluzione qHD, quasi una via di mezzo quindi tra il 5 pollici WVGA e il 5.25 720p utilizzati rispettivamente per la prima e seconda generazione di smartphone della famiglia Galaxy Grand.

Samsung Galaxy Grand Prime 03
Per il resto, la scheda tecnica dovrebbe comprendere un chipset quad-core Qualcomm Snapdragon 400, 1 GB di RAM, 8 GB di memoria interna espandibile tramite schede microSD, connettività dual-SIM e sistema operativo Android 4.4.4 KitKat. Le caratteristiche tecniche sono dunque molto simili a quelle trapelate di recente per SM-A300, ma non dovrebbe trattarsi dello stesso terminale visto che per quel modello parliamo di un esponente inedito della famiglia di smartphone in metallo Galaxy Alpha. In ogni caso, Samsung Galaxy Grand Prime è già online sul sito ufficiale di un retailer vietnamita ed è stato inserito anche nel portale del produttore con il numero modello SM-G530H. Per la presentazione ufficiale quindi sembra sia soltanto questione di pochi giorni, se non addirittura di ore.

Samsung Galaxy Grand Prime 02

Via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]