Samsung si prepara a lanciare Galaxy S Duos 3, nuovo smartphone Android di fascia bassa presto disponibile per il mercato indiano. Il dispositivo è stato svelato dal retailer locale Mahesh Telecom, che ha distribuito anche le immagini della confezione che permettono di scoprire le caratteristiche tecniche del dispositivo. Curiosamente, non sono presenti miglioramenti rispetto il predecessore lanciato dieci mesi fa, Galaxy S Duo 2, fatta eccezione per il sistema operativo, che sarà Android 4.4 KitKat.
samsung galaxy s duos 3
Per il resto, la scheda tecnica comprende un display con risoluzione WVGA e diagonale da 4 pollici, processore dual-core a 1 GHz, connettività 3G, WiFi, Bluetooth 4.0, fotocamera principale da 5 megapixel con flash LED e fotocamera frontale VGA, radio FM, 512 MB di RAm, 4 GB di memoria interna espandibile tramite schede microSD e batteria da 1.500 mAh. Per quel che riguarda il software, Samsung ha incluso il supporto a 14 differenti varianti della lingua indiana, mentre lo smartphone è disponibile solamente nella colorazione nera. Il prezzo non è stato annunciato, dato che di fatto lo smartphone non è ancora stato svelato ufficialmente, ma si allineerà certamente intorno ai 133 dollari della generazione precedente. Ne sapremo di più a breve: data la natura del dispositivo, riteniamo improbabile la presenza all’IFA 2014 di Berlino.

Via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]