Li abbiamo visti lavorare insieme già un paio di volte, più precisamente ne Il lato positivo e in American Hustle: la bella Jennifer Lawrence e Bradley Cooper sembrano essere infatti l’uno per l’altra, perlomeno dal punto di vista professionale. Questo viene confermato da Serena, un film in costume in cui i due attori lavorano insieme per la terza volta: la pellicola è diretta dalla danese Susanne Bier, vincitrice del Premio Oscar con In un mondo migliore.

A fare da sfondo alle vicende c’è la crisi del ’29, causa per cui i due protagonisti – coppia di giovani sposi per l’occasione – si troveranno a fare le valigie per trasferirsi da Boston sui monti del North Carolina: è proprio lì, infatti, che vorrebbero stabilirsi per aprire un’attività di commercio di legname. Naturalmente le cose non saranno semplici ma, pur di raggiungere i loro obiettivi, i due ricorreranno a qualsiasi mezzo, violenza compresa. Serena è infatti un vortice d’amore, tradimenti, traguardi e crudeltà; il film sarà disponibile nelle sale cinematografiche del Regno Unito già da ottobre, mentre in Francia, in Australia e in Nuova Zelanda dovrebbe arrivare a novembre. Nel Bel Paese, invece, c’è la possibilità che venga distribuito a partire dal 30 novembre con il nome di Una folle passione. Di seguito trovate il trailer.

Via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]