Il portale SamMobile ha pubblicato un video esclusivo in cui mostra il funzionamento di Android L su Samsung Galaxy S5. Parliamo ovviamente della prossima major release del sistema operativo mobile di casa Google: la build testata dal famoso sito web dedicato all’universo del produttore coreano è solamente preliminare e dunque zeppa di bug e malfunzionamenti, per questo non è disponibile per il download, ma il filmato allegato a questo articolo permette di farsi un’idea del funzionamento della piattaforma e soprattutto di come si comporta se abbinata all’interfaccia utente TouchWiz.


Trattandosi di una build ancora lontana dal completamento, non possiamo ovviamente esprimere un giudizio sincero sul lavoro svolto da Samsung per l’implementazione di tutte le funzionalità previste con Android L. Il Material Design voluto da Google è infatti qui appena abbozzato e limitato solo alle applicazioni principali. Mancano le animazioni, ma sicuramente verranno aggiunte nei firmware successivi. Presenti invece le notifiche nella lockscreen studiate per dare la possibilità di controllare chiamate in arrivo, messaggi ricevuti e altre segnalazioni senza dover accedere necessariamente al terminale. Dalla versione definitiva ci si aspetta ovviamente tanto, soprattutto per quel che riguarda le prestazioni che, per adesso, sono addirittura inferiori a quelle di KitKat stock avviato su Samsung Galaxy S5. Ci sarà tempo comunque e l’impegno del produttore volto a rispettare i dettami imposti da Google fa ben sperare in vista della release finale.

Fonte

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]