Il Dracula interpretato da Luke Evans sembra proprio che abbia trovato terreno fertile in Italia, dove si è piazzato direttamente in prima posizione. Dracula Untold sbanca al suo esordio, incassando quasi 250.000 € e detronizzando Guardiani della Galassia. Contando poi che oggi è Halloween, festività anglosassone ormai festeggiata anche nella nostra penisola, è scontato che la pellicola continuerà a incassare per tutto il fine settimana. Si tratta di un action-horror incentrato sulla storia mai raccontata del vampiro più famoso di sempre, che ha già incassato ben 170 milioni di dollari (circa) in tutto il mondo, contro i 70 spesi per la produzione. Dracula Untold, inoltre, mescola perfettamente il dramma storico e i classici elementi horror, dando un’immagine del Conte Vlad Tepes III più che altro eroica.

Dracula-Untold_2

Al secondo posto è sceso quindi Guardiani della Galassia, film Marvel che cala del 51% rispetto alla scorsa settimana. Tuttavia il nuovo cinecomic è divenuto assolutamente un fenomeno mondiale, visto che ha incassato ben 750 milioni di dollari. A chiudere il podio c’è Il Giovane Favoloso, biopic sul poeta Giacomo Leopardi. Invece per quanto riguarda Una Folle Passione (noto anche con il titolo internazionale Serena), con protagonisti Bradley Cooper e Jennifer Lawrence, sembra proprio che le cose non siano andate per il verso giusto: soltanto 14.000 € all’esordio e forti critiche sulle recensioni.

Via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]