Huawei Honor 6 sarà disponibile da domani nel Regno Unito e in alcuni paesi europei selezionati. Lo smartphone Android annunciato la scorsa estate arriva in Italia al prezzo interessante di 299 euro, altamente concorrenziale rispetto i soliti top gamma offerti da Samsung, LG e Apple. E non li prendiamo in riferimento per puro caso, visto che le caratteristiche tecniche di questo Huawei sono veramente molto importanti.

huawei honor 6 fronte
Huawei Honor 6 monta infatti un display Full HD con diagonale da 5 pollici e densità da 445 ppi, alimentato da un chipset octa-core Kirin 920 con quattro core Cortex-A5 e quattro Cortex-A7, affiancati da GPU Mali-T624 e 3 GB di RAM. Per il resto, troviamo una fotocamera principale da 13 megapixel con sensore Sony IMX214, flash dual-LED e apertura focale 2.0. L’obiettivo frontale ha una risoluzione di 5 megapixel. La batteria da 3.000 mAh (che garantisce un’autonomia di circa due giorni per l’uso in condizioni normali), il solito repertorio per quanto riguarda la connettività (WiFi, Bluetooth e LTE Cat. 6), 16 GB di memoria interna espandibile e sistema operativo Android 4.4.2 KitKat personalizzato con interfaccia utente Emotion 2.3 completano il quadro di una scheda tecnica che, come abbiamo visto, è veramente molto interessante, soprattutto se si considera il prezzo consigliato al pubblico. Lo smartphone è disponibile per il pre-order tramite Amazon Italia con consegna garantita per il 4 novembre se lo si prenota entro le prossime ore.

Via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]