Microsoft annuncia di aver pubblicato un nuovo aggiornamento dedicato al software di sistema dei dispositivi Surface Pro 3. L’update era già stato anticipato qualche tempo fa ed è stato progettato per migliorare in generale stabilità, prestazioni del WiFi e performance grafiche. Sul sito ufficiale del produttore statunitense è stato pubblicato un elenco che spiega nel dettaglio le varie migliorie introdotte con il firmware, disponibile per tutti a partire dalla giornata di ieri tramite Windows Update.

Per iniziare, come anticipavamo nel primo paragrafo, l’aggiornamento migliora la stabilità del sistema, oltre all’affidabilità delle prestazioni grafiche. Il tutto accompagnato da una barra di stato studiata per gli aggiornamenti futuri. Inoltre, è stata migliorata l’affidabilità del passaggio dello stato di sleep con Docking Station connessa, è stato corretta l’impostazione per il valore Ibernazione in Windows 10, risolto un bug che impediva il corretto funzionamento dell’adattatore WiFi una volta ripristinato il sistema dalla modalità Sleep e, in tal senso, si è lavorato per migliorare il throughput, in particolare dopo il riavvio con dispositivi accoppiati in modalità Bluetooth, con consumi meglio ottimizzati e una maggiore stabilità. È possibile verificare la disponibilità dell’aggiornamento per il proprio Surface Pro 3 selezionando la voce “Verifica Adesso” all’interno del percorso “Impostazioni – Modifica Impostazioni PC – Aggiorna e Ripristina”.

Fonte

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]