Surface Book 2: disponibile in Italia da aprile nelle versioni da 13 e 15 pollici

Microsoft ha annunciato oggi che il nuovo Surface Book 2, nelle varianti da 13.5 e 15 pollici, arriverà in Italia a partire dal prossimo mese di aprile. L’ultrabook della casa americana entrerà in fase di pre-ordine, direttamente dalla sezione italiana del Microsoft Store, il prossimo 15 febbraio. Chi vorrà essere sicuro di poter acquistare il nuovo Surface Book 2 in versione italiana già al day one dovrà, molto probabilmente, puntare sul pre-ordine. Le unità disponibili per il nostro mercato potrebbero, infatti, essere limitate.

Per il momento, è bene sottolineare, Microsoft non ha rilasciato alcun dettaglio in merito ai prezzi delle varie varianti del nuovo Surface Book 2 per il mercato italiano. Ulteriori dettagli in tal senso potrebbero essere rivelati a margine dell’avvio della fase di perordine, tra qualche settimana. Per avere un’idea sul prezzo di partenza per il mercato italiano del nuovo Surface Book 2 possiamo dare un’occhiata allo store francese dove l’ultrabook è commercializzato a partire da 1,749 Euro. Ricordiamo, infine, che in Italia sono già disponibili gli altri due device della gamma Surface, il Surface Pro ed il Surface Laptop.

Il Surface Book 2 è disponibile in due varianti (13.5 e 15 pollici) ed è configurabile con processori Intel Core i5 ed i7. La dotazione include un minimo di 8 GB di memoria RAM e 256 GB di storage di tipo SSD. Staremo a vedere quali saranno le configurazioni per il mercato italiano.

 

fonte Microsoft
Potrebbe piacerti anche