Sony Xperia XZ Pro: evento di presentazione fissato per il 26 febbraio

Dopo le indiscrezioni di ieri, arriva oggi un’importante conferma in merito al debutto del nuovo top di gamma di Sony al Mobile World Congress 2018 di Barcellona. La casa nipponica ha, infatti, iniziato ad inviare gli inviti stampa per un evento in programma il prossimo 26 di febbraio a Barcellona. Sebbene al momento non ci sia ancora una conferma ufficiale, è realistico ipotizzare che nel corso di quest’evento sarà presentato il nuovo Sony Xperia XZ Pro, il flagship con cui Sony punta a conquistare il mercato Android nel 2018. 

Ricordiamo che Sony ha già presentato tre smartphone al CES 2018 di Las Vegas, i mid-range XA2 e XA2 Ultra e l’entry level L2, e potrebbe presentare, secondo alcuni rumors, un secondo smartphone di fascia alta al Mobile World Congress nel corso del prossimo mese di febbraio. Il top di gamma della line-up Sony del 2018 sarà, in ogni caso, il nuovo Sony Xperia XZ Pro. 

Come confermano le informazioni emerse online ieri, lo smartphone dovrebbe presentarsi con un display OLED da 5.7 pollici con risoluzione 4K affiancato dal nuovo SoC Qualcomm Snapdragon 845. A completare la scheda tecnica troveremo 6 GB di memoria RAM, 64 GB di storage interno, espandibili tramite microSD, una doppia camera posteriore (18 e 12 Megapixel), una camera anteriore da 13 Megapixel, una batteria da 3.450 mAh ed Android Oreo. Ulteriori dettagli sul futuro Sony Xperia XZ Pro arriveranno, di certo, nei prossimi giorni.  

fonte Pocketnow
Potrebbe piacerti anche